Maiorca: sole, mare e golf!

Tra le isole spagnole, Maiorca è senza dubbio una delle più rinomate. Ogni anno, migliaia di giovani italiani si preparano per passarci una vacanza all’insegna del mare, discoteca, tanto buon cibo e drink a prezzi modesti.

In più, Maiorca mette a disposizione dei turisti oltre 20 campi da golf, molti dei quali conosciuti in tutto il mondo, sui quali vengono disputati tornei internazionali, dove si può giocare tutto l’anno grazie al clima mediterraneo e facilmente raggiungibili utilizzando le funzionali infrastrutture e i trasporti presenti sull’isola.

Golf Club San Severa: anche per principianti

Se siete alla ricerca di un percorso facile ma divertente, San Severa è il primo campo che vi consigliamo di visitare. Con un par 72 e un percorso lungo circa 5800 metri, il Golf San Severa si snoda tra tumuli e pinete affacciandosi sulle montagne da un lato e su Cala Millor dall’altro.

I fairway sono ampi e non dovrete mai preoccuparvi di perdere una pallina!

Golf Son Vida: il posto dei campioni

Son Vida fu il primo campo da golf costruito a Maiorca e negli anni si è ritagliato un posto tra i migliori d’Europa. Su questo percorso sono stati giocati molti tornei importanti per cui avrete l’opportunità di ripercorrere i passi e i colpi dei grandi nomi del golf, come ad esempio Severiano Ballesteros.

Son Vida è un campo difficile che richiede al giocatore un’elevata abilità tecnica per sormontare le sfide presentate e lascia spazio agli errori.

Per rilassarvi dopo un’intenso round, la Clubhouse di Son Vida si presenta come uno dei ristoranti migliori dell’isola di Maiorca in cui gustare tapas affacciandosi sul lago e sul finale della buca 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *